0823794635
Via Galatina 57 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)
Banner-titolo-1920x1280
Fiocchi nascita personalizzati
Fiocchi nascita personalizzati

Fiocchi nascita personalizzati

Il fiocco nascita è l’oggetto che, più di tutti, celebra la nascita di un bambino. Tradizionalmente rosa oppure azzurro. Ed è un ricordo da tenere, magari appeso nella stanza del bimbo, negli ultimi anni sempre più creativo.

La tradizione del fiocco nascita arriva da molto lontano, precisamente dai paesi orientali. Nei secoli passati il fiocco rappresentava una sorta di amuleto per proteggere i bambini, soprattutto i bimbi maschi che erano considerati più importanti e considerati degni di ricevere protezione. Il colore prescelto era il blu, per ricordare quello del cielo, che richiamava le forze del bene e le divinità che proteggevano il genere umano, come a stabilire una connessione tra il nascituro e le forze divine. In seguito i colori “di moda” divennero il celeste per i bambini e il rosa, simbolo di femminilità, per le bambine.

Fiocchi Nascita realizzati a mano personalizzati

I nostri fiocchi nascita sono realizzati interamente a mano con materiali di ottima qualità e resistenza, ricercati diretti per rendere unico e originale l'annuncio della nascita del vostro Bimbo o della vostra Bimba.

Materiali utilizzati:

I materiali possono essere utilizzati diversi ( Cotone, Raso, Pizzo, Lino )

I fiocchi di nascita si possono decorare con vari tipi di fantasie e fantasie ( Nuvolette, Luna, Stelline, Cuoricini e Farfalline )

Forma del Fiocco Nascita :

La base del fiocco nascita può essere realizzata con un fiocco, singolo o doppio, oppure con una forma diversa come ad esempio il Palloncino, la Stellina, il Cuore e Nuvoletta.

Su ogni fiocco è possibile personalizzare la quantità e il tipo di pendenti tra cui Stella, Cuore, Farfalla e Nuvola, oppure vi è la possibilità di lasciare il fiocco semplice senza pendenti.

Sul fiocco nascita è possibile inserire il nome della bimba o del bimbo.

Scopri di più

Galleria immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top